Modalità di pagamento Sicuro

Il pagamento degli importi dei prodotti acquistati tramite il Sito web sarà effettuato entro il termine di 72 ore dalla data di trasmissione al Cliente della conferma dell’ordine da parte del Venditore. Il Cliente accetta espressamente che l’esecuzione del Contratto da parte del Venditore inizierà alla data della ricezione dell’importo sul conto bancario del Venditore.
Il Venditore accetta il pagamento tramite carta di credito, PayPal, Apple Pay e Google Pay, bonifico bancario e contrassegno. Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, il Cliente dovrà inviare una copia dell’ordine di bonifico con l’indicazione del numero di bonifico all’indirizzo: [email protected].

CARTE DI CREDITO
È possibile effettuare il pagamento usando le seguenti carte di credito grazie al sistema di pagamento Paypal: Visa, MasterCard, Maestro, American Express, Diners.

PAYPAL
Il Cliente potrà optare per il pagamento degli acquisti tramite un account PayPal verificato.
Il Venditore accetta i pagamenti da account verificati e si riserva il diritto di spedire i beni all’indirizzo dell’account verificato da PayPal.
I pagamenti effettuati tramite account verificati PayPal NON possono essere annullati.

Sicuro con PayPal
Come funziona PayPal


BONIFICO BANCARIO
Le commissioni per il pagamento con bonifico bancario dipendono dalla banca del cliente. Il tempo di ricezione del pagamento è di 2/3 giorni lavorativi. L'ordine sarà processato soltanto al ricevimento del pagamento.

Sarà possibile effettuare il pagamento con bonifico utilizzando le seguenti coordinate:
- CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI CASTELLANA GROTTE
- FILIALE NOCI - IBAN: IT68N0846941580000000070489
- BIC: ICRAITRRD10
- Intestazione: DULCIAR Srl

Abi: 08469 – Cab: 41580 – conto corrente: 70489

Nel caso in cui il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario, il bene acquistato sarà spedito con le modalità riportate alla pagina COSTI DI SPEDIZIONE, all’indirizzo indicato dal cliente al ricevimento dell’accredito, quindi mediamente entro 24/48 ore dopo l’avvenuto accredito del bonifico (le tempistiche variano a seconda dell’Istituto di Credito utilizzato).

GARANZIA
Ai sensi della Direttiva europea 44/99/CE e del Decreto Legislativo italiano n. 206/2005 (Codice del consumo) nonché delle norme e dei regolamenti cui si fa riferimento agli articoli 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135 e successive modifiche al Decreto 206/2005, ai sensi del quale il Venditore garantisce al Cliente, che si qualifica come “Consumatore”, che i Prodotti sono privi di difetti concernenti design e materiali e conformi alle descrizioni pubblicate sul Sito. L’applicazione di qualsivoglia garanzia non si applica qualora l’uso o la pulizia del prodotto non avvenga nel rispetto delle istruzioni e degli avvertimenti forniti dal Venditore e/o presenti nella descrizione su etichette o talloncini.
Il Cliente dovrà esaminare i prodotti quanto prima e inoltrare al Venditore, via e-mail o e-mail registrata, un reclamo espresso con indicazione del difetto e/o della non conformità identificata, allegando la documentazione rilevante come indicato nel modulo di reso (almeno una fotografia del prodotto, la conferma dell’ordine del Venditore e la ricevuta).
Dopo la ricezione della documentazione accompagnatoria, il Venditore valuta i difetti o le non conformità riportate dal Cliente e, dopo aver eseguito i controlli di qualità necessari per verificare la non conformità del prodotto, potrà, a sua discrezione, decidere se autorizzare il reso del Prodotto del Cliente, contattandolo tramite e-mail all’indirizzo fornito da questi durante il processo di iscrizione al sito. L’autorizzazione al reso dei Prodotti non costituisce in alcun caso ammissione dei difetti o delle non conformità, la cui eventuale esistenza sarà confermata dopo il reso.
I Prodotti per cui il Venditore ha autorizzato il reso saranno spediti dal Cliente, insieme a una copia dell’autorizzazione di reso, entro 30 (trenta) giorni dalla notifica del difetto o della non conformità al seguente indirizzo: DULCIAR S.R.L. ZONA F23/N, C.DA VECCHIO, S.P. 239 - 70015 NOCI ITALIA

Nel caso in cui il Venditore fosse tenuto al rimborso dell’importo corrisposto dal Cliente, tale rimborso sarà effettuato tramite STRIPE o PAYPAL o tramite rimborso a mezzo bonifico bancario.